CORONAVIRUS: CONCERTI E FIRMACOPIE ANNULLATI E POSTICIPATI

Articolo pubblicato il giorno: 25 Febbraio 2020


Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, il tour europeo di NICCOLÒ FABI viene interamente rinviato a data da destinarsi.
«Prevedibile e inevitabile. Motivazioni organizzative, di buon senso e di stato d’animo tutte verso l’unica amara scelta possibile – scrive Niccolò Fabi sui suoi social – Non vorrei aggiungere altro su questa esperienza di vita che ci unisce tutti, perché ho bisogno di tempo per rendere concreta una sensazione travolgente ma ancora quasi irreale. Se c’è una cosa che questo momento può insegnarci è anche il valore della sospensione, della pausa, del silenzio, dell’ascolto, persino della noia. Magari per capire, imparare, correggere e migliorare. Per il resto le canzoni mie sono sempre lì a disposizione di chi voglia trovarci un sorriso o un conforto. Ci vediamo dopo».
Confermato invece il tour estivo in Italia che da giugno vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi delle prestigiose e storiche location outdoor e delle principali rassegne musicali della nostra penisola.


 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date de “LA FAVOLA MIA”, il nuovo spettacolo teatrale di GIORGIO PANARIELLO.

Queste le nuove date del tour:

4 aprile alla Città del Teatro di Cascina (recupero delle date zero con doppio spettacolo in giornata unica: alle ore 17.00 il recupero del 13 marzo e alle ore 21.30 il recupero del 14 marzo)

5 e 6 aprile al Teatro Moderno di Grosseto

7 aprile al Teatro Galli di Rimini

8 e 9 aprile al Teatro Politeama Pratese di Prato

14 aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine

15 aprile al Teatro Openjob Metis di Varese

18 aprile al Teatro Verdi di Pisa

20 aprile all’Auditorium Santa Chiara di Trento (recupero del 23 marzo)

21 aprile al Teatro Dis_Play di Brescia

23 aprile al Teatro Verdi di Montecatini

28 aprile al Teatro Creberg di Bergamo

30 aprile al Teatro Dei Marsi di Avezzano – AQ (recupero del 19 marzo)

1 maggio al Teatro Massimo di Pescara (recupero del 16 marzo)

2 maggio al Teatro La Fenice di Senigallia (AN)

5 maggio al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa (SI)

6 maggio al Teatro del Giglio di Lucca

7 maggio al Teatro Lyrick di Assisi (recupero del 2 aprile)

9 maggio al Politeama Greco di Lecce

10 maggio al Teatro Team di Bari

13 maggio al Teatro Gentile di Cittanova (RC)

15 maggio al Teatro Golden di Palermo

16 maggio al Teatro Metropolitan di Catania

18 maggio al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

22 maggio al Teatro Rossini di Civitanova Marche – MC (recupero del 18 marzo)

23 maggio al Teatro Pala Montepaschi di Chianciano Terme – SI (recupero del 20 marzo)

26 maggio al Teatro Corso di Mestre – VE (recupero del 24 marzo)

27 maggio al Teatro Pala Bassano Due di Bassano del Grappa – VI (recupero del 21 marzo)

28 maggio al Grana Padano Theatre di Mantova (recupero del 26 marzo)

10 ottobre al Teatro Goldoni di Livorno (recupero del 31 marzo)

8 novembre Pala Congressi di Lugano (recupero del 25 marzo)

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.


Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali è stato ANNULLATO IL TOUR NEI CLUB D’EUROPA E USA che avrebbe visto FRANCESCO DE GREGORI esibirsi nelle città di Zurigo, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Londra, Madrid, Boston e New York. POSTICIPATI, invece, I CONCERTI PREVISTI NEI CLUB ITALIANI.

 Di seguito le nuove date:

16 aprile al VOX CLUB di Nonantola – MODENA (recupero del concerto del 5 marzo)

18 aprile alla SUPERSONIC ARENA di S.Biagio di Callalta – TREVISO (recupero del concerto del 6 marzo)

6 maggio all’ALCATRAZ di MILANO (recupero del concerto del 10 marzo)

8 maggio alla CASA DELLA MUSICA di NAPOLI (recupero del concerto del 21 marzo)

9 maggio all’ATLANTICO LIVE di ROMA (recupero del concerto del 20 marzo)


Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR” dei MODÀ, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania. Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio.

Queste le nuove date del tour:
02 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo
03 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo
06 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo
09 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo
10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo
13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo
12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo
18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo
19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo

In seguito allo spostamento del tour dei MODÀ si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date.  Da lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.


 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, è stata posticipata al 20 maggio la data del tour di RAF e UMBERTO TOZZI inizialmente prevista per lunedì 2 marzo all’Europauditorium di BOLOGNA. I biglietti rimarranno validi per la nuova data.


Ghali sono rinviati al 6 marzo gli appuntamenti di Lucca e a Firenze.


A Milano, il Teatro dal Verme, per effetto delle restrizioni alle manifestazioni in luoghi pubblici fino all’1 marzo, sono tre i live annullati: si tratta del concerto di Angelo Branduardi in programma originariamente lunedì 24 febbraio, di quello della Pfm di martedì 25 e di quello dei Negrita di venerdì 28. Quest’ultimo al momento non è stato riprogrammato, mentre per gli altri due sono già state fissate nuove date: Branduardi tornerà ad esibirsi il 19 maggio, la Premiata Forneria Marconi il 25 maggio. Per entrambi i concerti saranno validi i biglietti già acquistati, altrimenti si potrà chiedere il rimborso entro il 29 febbraio. La Pfm, tra l’altro, vede rinviati altri due concerti in programma questa settimana: quello di Brescia (dal 24 febbraio al 22 maggio) e quello di Padova (dal 27 febbraio al 24 maggio).


I Negrita, invece, oltre alla data di Milano rinviano anche quella di Bologna (26 febbraio) e Verona (2 marzo). Salta anche il primo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Mediolanum Forum, in programma il 29 febbraio: resta in piedi la seconda data, quella del 19 marzo. Restando in Lombardia, annullato anche il concerto del 28 febbraio di Roberto Vecchioni al Teatro Galleria di Legnano e i due appuntamenti con Vinicio Capossela al Teatro Bibiena di Mantova (28 e 29 febbraio). Cancellata la data zero a Vigevano di Brunori Sas, prevista per il 29 febbraio, il concerto in programma a Torino (Pala Alpitour) il 7 marzo è stato posticipato al 15 aprile, quello ad Assago (Mediolanum Forum) il 13 marzo è stato posticipato al 17 aprile e quello a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) il 15 marzo è stato posticipato al 7 aprile. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.


Antonello Venditti avrebbe dovuto chiudere il suo infinito tour “Sotto il segno dei pesci” con un concerto al PalaInvent di Jesolo sabato 29 febbraio, ma niente da fare. Il tour di Loredana Bertè, invece, sarebbe dovuto partire venerdì 28 febbraio dal PalaBassano di Bassano del Grappa, ma giusto qualche giorno fa la data era stata posticipata all’8 aprile per problemi tecnico-logistici.


 



SCARICA LA NOSTRA APP:





[aas_zone zone_id="11312"]

ARCHIVIO NOTIZIE

Il 14 e 15 luglio Grana Padano e Prosciutto di Parma protagonisti al “Texas Restaurant Show”

Negli Stati Uniti il cibo è l’occasione per creare eventi che promuovano i prodotti di eccellenza e i territori dove nascono. Tra questi appuntamenti spicca “The Texas Restaurant Show”, a San Antonio, nel cuore di una terra resa leggendaria anche...

Grana Padano Dop e Prosecco Doc insieme a “Taste of London 2024”: la manifestazione internazionale dedicata alle eccellenze agroalimentari

Grana Padano, il formaggio DOP più consumato al mondo e Prosecco DOC saranno presenti dal 12 al 16 giugno a Londra per festeggiare il ventesimo anniversario di Taste of London, un evento che oramai è diventato un punto di riferimento...

Le grandi voci della musica contro la violenza sulle donne

Grazie all’evento “UNA NESSUNA CENTOMILA” , tenutosi all’Arena di Verona il 4 e 5 maggio, e al risultato della raccolta del numero solidale 45580, attivato dagli operatori telefonici dal 3 all’11 maggio, sono stati destinati 900.000 euro a 21 centri...

    Vedi altri...

A Mantova arriva APAM Riticket, il nuovo biglietto elettronico che non si butta ma si ricarica

La nuova generazione di passeggeri cerca soluzioni di viaggio sempre più eco-sostenibili e digitalizzate e, offrire soluzioni efficienti ed interconnesse, è cruciale nello sviluppo dei servizi. Regione Lombardia ha definito i criteri per lo sviluppo di sistemi di bigliettazione innovativi...

Dal 16 luglio a Mantova nuova edizione di “Festa di Piazze”

Il 16 luglio si svolgerà il primo appuntamento della rassegna “Festa di Piazze” di Mantova. Quattro le piazze scelte: a luglio il 16 Filippini e il 30 San Leonardo, in agosto il 6 Seminario e il 20 Parco Te. Un...

Volta Mantovana si tinge di rosa per la seconda tappa del giro d’Italia woman 2024

La 35a edizione della Corsa Rosa, che quest’anno inaugura un nuovo format, vedrà come tappa di arrivo della seconda giornata Volta Mantovana. Dal 1988 il Giro d’Italia Woman, ex Giro Donne, è diventato il più importante e duraturo appuntamento internazionale...

    Vedi altri...

Teatro Romano ospita la nuova edizione del concerto a sostegno dell’Associazione Alzheimer Verona ODV

L’Associazione Alzheimer Verona ODV propone la seconda edizione dell’evento musicale benefico, nella prestigiosa cornice del Teatro Romano. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 luglio alle 21 con lo spettacolo del gruppo 40 Fingers, che si esibirà per la prima volta...

Prima edizione del Sommacampagna Film Festival tra innovazione tecnologica, intelligenza artificiale e sostenibilità

Prima edizione del Sommacampagna Film Festival, dedicato ai temi dell’innovazione tecnologica, dell’intelligenza artificiale e della sostenibilità nel cinema. Nella location del Parco di Villa Venier a Sommacampagna in provincia di Verona dal 10 al 13 luglio, con una serata d’anteprima svoltasi il...

Radio Pico a Bardolino per la pulizia dei fondali del Lago di Garda

Domenica 7 luglio, Radio Pico era a Bardolino, in provincia di Verona, per la quinta edizione di “Lago pulito 2024”, la pulizia dei fondali promossa da Gas Diving School e patrocinata dal Comune di Bardolino, dalla Provincia di Verona, dalla Regione...

    Vedi altri...

Modena in onda su Sky Tg24: un approfondimento dedicato ai viaggi e al turismo

Sabato 13 e domenica 14 luglio alle ore 18:12, Sky TG24 trasmetterà una nuova puntata di “Yes weekend”, l’approfondimento dedicato ai viaggi e al turismo, in questa occasione focalizzato sul territorio modenese. Sara Brusco e Gian Marco Tavani guideranno gli...

Da giugno a novembre “Modena Slow”: trekking, yoga e mindfulness in Appennino

Dopo l’esordio dello scorso anno, torna la rassegna “Modena Slow – Estate-Autunno 2024”, rivolta a chi ama la natura e il turismo lento. A partire dal 6 luglio, gli appassionati potranno scoprire i tesori dell’Appennino Modenese grazie a una serie...

“Racconti di Viaggio. Immagini per conoscere e sognare”: continuano gli appuntamenti di “Estate a Mirandola”

Continuano gli appuntamenti di “Estate a Mirandola” , di cui Radio Pico è Media Partner, che si si arricchisce di un evento imperdibile per tutti gli appassionati di fotografia e di viaggi: “Racconti di Viaggio. Immagini per conoscere e sognare”....

    Vedi altri...

Tra musica e teatro: nuova edizione del “Piazzola Live Festival” a Piazzola sul Brenta (PD)

Tra poche settimane l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD) si animerà grazie agli show del Piazzola Live Festival: tra il 18 e il 27 luglio saranno protagonisti la grande musica e il grande teatro, con Irama, Naska, Finley e...

Francesco de Gregori: da Piacenza al via il tour “De Gregori dal vivo”

Da venerdì 12 luglio al via da Piacenza il tour “DE GREGORI DAL VIVO” con il quale Francesco De Gregori e la sua band percorreranno tutta la penisola raggiungendo oltre 30 città, tra cui Piacenza, Gardone Riviera (BS) e Villafranca...

Elio e le Storie Tese tornano in tour quest’estate

Dopo il successo del tour nei teatri, con oltre 40 date esaurite, questa estate ELIO E LE STORIE TESE portano di nuovo sui palchi italiani lo spettacolo “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo“. Elio e le Storie...

    Vedi altri...


I commenti sono chiusi.